Tapis roulant Xiaomi: recensione

Tapis roulant Xiaomi. Dagli smartphone e altri dispositivi mobili che cambiano il nostro modo di vivere ogni giorno troppo spesso (sto guardando te Apple), non è poi così sorprendente assistere all’uscita di qualcosa progettato specificamente per l’uso domestico.

L’idea di un “prodotto intelligente” non è qualcosa di nuovo. Infatti, abbiamo visto questo tipo di dispositivi evolversi ad un ritmo incredibile negli ultimi anni, con smartphone e altri gadget portatili che si sono evoluti da strumenti di comunicazione di base a fitness tracker.

Quello che una volta era un ritrovato di lusso e raro per coloro che potevano permetterselo, il WalkingPad si è evoluto in un’eccellente linea di prodotti che offre caratteristiche a livelli quasi perfetti. E con il loro ultimo aggiornamento – il modello R1-H viene altamente raccomandato dalla critica come una delle se non la migliore opzione sul mercato attuale!

clicca per l’acquisto

Il WalkingPad R1-H è un dispositivo spazioso e confortevole quando è aperto, ma diventa ancora più interessante quando è chiuso. Con il suo ingombro di 16x70x105 cm puoi quasi metterlo dietro la porta!

Caratteristiche tapis roulant Xiaomi

Il tapis roulant xiaomi integra una barra di supporto, che a differenza di quello che abbiamo visto nel WalkingPad R1 Pro è molto più avanzata e sicura: Nel modello precedente la struttura era più semplice mentre questo include due maniglie laterali (pieghevoli) che forniscono una migliore presa ma anche caratteristiche di sicurezza.

Il tapis roulant Xiaomi è una grande aggiunta alla tua palestra di casa! Questo particolare modello ha un’altezza regolabile che può essere impostata ovunque tra 0-90 gradi. Include anche caratteristiche di sicurezza come l’uso di magneti per tenere su qualsiasi oggetto metallico al fine di prevenire la caduta quando non lo si utilizza, insieme a corde attaccate ad entrambe le estremità in modo da non allontanarsi troppo mentre si corre o si cammina senza prima sganciarsi.

Il tapis roulant xiaomi, conosciuto come WalkingPad R1-H, continua ad essere in posizione eretta. Alla sua base ci sono due ruote che facilitano il movimento quando è ripiegato e rendono più facile trovare un posto per riporre lo spazio durante i periodi di non utilizzo a causa della larghezza con cui lasciano spazio uno di fronte all’altro senza bisogno di supporti aggiuntivi.

Il tapis roulant xiaomi ha un semplice schermo di visualizzazione che consente di tenere traccia delle informazioni di allenamento come velocità, chilometri percorsi e calorie bruciate.

Funzionamento

Il WalkingPad R1-H è un tapis roulant fantastico per chi vuole alzarsi e camminare! Può raggiungere una velocità di 10 km/h, permettendoti di variare la tua velocità tra 0,5km -10kph (0 – 6 mph). La parte migliore di questo dispositivo? Non devi assolutamente fare passi su di esso poiché hanno dotato i lati di maniglie che rendono la camminata più facile che mai!”

La modalità camminata dello Xiaomi WalkingPad R1-H ha una velocità massima di 6 km/h, che può essere attivata accendendo il tapis roulant senza alzare la sua barra di supporto. Oltre a questa funzione di base, si comporta come gli altri tapis roulant quando è in configurazione di corsa, con una funzione aggiuntiva di regolazione che permette agli utenti tra 0% – 100%
L’intera struttura del dispositivo è fatta di metallo e alcuni inserti di plastica; in gran parte grazie alla sua rigidità che supporta fino a 110 libbre per pollice quadrato (psi). Questo ti dà un sacco di opzioni per quanto riguarda il ritmo veloce o lento di entrambe le attività apparirà attraverso l’uso!

Ma proprio come la versione precedente (e la maggior parte dei tapis roulant pieghevoli), questo WalkingPad R1-H continua ad avere una grande limitazione: ha un’inclinazione fissa. Ma, ammettiamolo; a tutti gli effetti – soprattutto considerando quanto è comodo – questo è un compromesso più che accettabile!

Indipendentemente dal fatto che tu stia usando la modalità camminata o corsa, il WalkingPad R1-H può essere controllato manualmente con un piccolo telecomando che permette di accendere/spegnere tra le velocità e di cambiare i livelli di intensità.

Funzionalità smart

La dpKS Fit App è il modo perfetto per mantenere il controllo dei tuoi obiettivi di salute e fitness. Il WalkingPad R1-H può essere gestito anche tramite questa app, disponibile sia per Android che per iOS con la quale avrete accesso a tutte le funzioni viste anche sul nostro sito web!

Con questa app, puoi controllare le funzioni e le modalità del tuo dispositivo. Sarete in grado di accenderlo o spegnerlo così come impostare diverse velocità di andatura per ogni attività – proprio così! L’interfaccia del programma è intuitiva con un buon design in modo che tutto sembri abbastanza semplice anche se ci sono più opzioni di quello che una persona potrebbe gestire in una volta (che non è davvero possibile comunque). Ma quando si corre o si cammina, tutte le informazioni importanti vengono visualizzate in modo sincrono in un formato facile da trovare; è consentita anche la personalizzazione, il che significa che gli aggiornamenti avvengono senza soluzione di continuità.

Ti potrebbe interessare anche: Monopattino Xiaomi: caratteristiche