Xiaomi Mi 10 S: Recensione

Xiaomi Mi 10 S. Xiaomi ha lanciato il suo ultimo smartphone, il Mi 10S. Questo telefono è conveniente per coloro che vogliono ottenere un dispositivo di fascia alta.

clicca per l’acquisto

Il sistema di raffreddamento a liquido guidato dall’intelligenza artificiale dell’auto è in grado di mantenere la temperatura interna entro certi livelli e dissipare il calore in eccesso. Può infatti contare su un controllo della temperatura intelligente a più livelli. Con 9 sensori per il monitoraggio dell’uscita audio attraverso due altoparlanti che sono stati progettati da Harman Kardon – segnando 80 punti DxOMark test quando è uscito al momento del lancio!

Il sistema di raffreddamento a liquido AI è in grado di mantenere la temperatura interna entro certi livelli e dissipare il calore in eccesso. Con 9 sensori intelligenti, può infatti contare su un controllo multilivello della temperatura per prestazioni audio superiori con gli 80 punti di Harman Kardon ai test DxOMark. Quest è stato poi il punteggio più alto ancora rilasciato al momento del lancio di questo modello!

Caratteristiche tecniche Xiaomi Mi 10 S

Il nuovo smartphone di Xiaomi, il Mi 10S è un passo in un territorio sconosciuto per loro. Non ha alcuna relazione o connessione con nessuno dei loro 2020 o 2021 gamme che lo fa sedere da qualche parte tra questi due modelli. Tuttavia quando si confrontano fianco a fianco ci sono molte differenze che impostano questo dispositivo a parte i suoi coetanei come 6 pollici (Full HD +) risoluzione del display a 90 Hz frequenza di aggiornamento rendendo i colori più vivaci attraverso il supporto HDR10 + pur avendo anche 1120 livelli di luminosità nits a seconda di ciò che la preferenza sarà: 128/256GB di memoria interna UFS 3 disponibili!

Con un display da 6,67 pollici e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, lo Xiaomi Mi 10S è perfetto per i giocatori che vogliono giocare senza alcun ritardo o ritardo nella loro esperienza di gioco! Questo smartphone include anche il supporto HDR10+ in modo da poter guardare i video su Youtube che sono stati fatti con tecnologia video avanzata come 4K 60fps tassi di cattura fino a 8 GB di RAM che può essere aggiornato da 128/256GB a seconda di quanti soldi sei disposto a spendere quest’anno al momento del lancio.

Comparto multimediale

Il comparto multimediale dello Xiaomi Mi 10S è ricco di tutto il necessario per il tuo moderno dispositivo Android. Ha NFC, Bluetooth 5G e Wi-Fi 6 tutto in un pacchetto elegante! Inoltre è dotato da altoparlanti Harman Kardon che renderà qualsiasi canzone al meglio che mai. O se qualcuno chiama nel mentre si ascolta musica non c’è nessuna preoccupazione perché questo telefono può prendersi cura delle proprie esigenze senza interruzione grazie 4780 mAh capacità della batteria. Questa fornisce opzioni di ricarica veloce via cavo a 30 W o in modalità wireless utilizzando 10W capacità di uscita di potenza.

Design

Il design dello smartphone della gamma 2020 ricorda alcuni aspetti in quanto presenta una parte anteriore quasi interamente occupata da un display estremamente grande da 6,67 pollici leggermente curvo su entrambi i lati. Senza alcun foro per contenere qualsiasi attrezzatura fotografica in alto a sinistra perché c’è già un altro modulo che fa questo lavoro invece; ma come sempre hanno la protezione Gorilla Glass 5 all’interno così il vostro schermo può sopportare trattamenti difficili!

Il nuovo smartphone ridisegnato è elegante e moderno con tre colori tra cui scegliere. Le dimensioni sono state ottimizzate per un design compatto, ma non è ancora molto compatto con i suoi 208 grammi di peso!

Software Xiaomi Mi 10 s

Lo smartphone viene fornito con una versione personalizzata di Android 11 chiamata MIUI. Questo è diverso dal sistema operativo “vanilla” basato su stock, che include molte caratteristiche progettate appositamente dalla società cinese per migliorare la vostra esperienza di gioco o le abitudini di lettura in general. Per esempio Game Turbo 4.0 può essere utilizzato mentre si catturano i momenti più emozionanti durante le sessioni di gioco. C’è anche uno strumento di correzione intelligente disponibile su questo dispositivo che vi aiuterà a cambiare le angolazioni senza alcun problema!

Le prestazioni di questo telefono sono tenute sotto controllo dal sistema di raffreddamento a liquido con AI, capace di mantenere la temperatura interna entro certi livelli e dissipare il calore in eccesso. Può infatti contare su un controllo della temperatura intelligente a più livelli che ha 9 sensori per le misurazioni della qualità audio! Lo schermo esce anche vibrante grazie a un sistema di altoparlanti stereo HD Harman Kardon che ha totalizzato 80 punti nei test DxOMark – la classifica più alta al momento del lancio.

Ti potrebbe interessare anche: Xiaomi Mi 10T Lite