Xiaomi Mi True : auricolari di casa Xiaomi

Auricolari Wireless

L’azienda Xiaomi propone un accessorio utile e dal design accattivante. Si tratta degli auricolari senza fili progettati dall’azienda cinese caratterizzati da un design e uno stile unico e dalla capacità di regalare performance di prima qualità. Il marchio Xiaomi non solo propone device telefonici di altissima qualità, ma piuttosto si preoccupa ad offrire una serie di prodotti top di gamma di primissima scelta. Gli auricolari, si sa, sono fondamentali per il buon utilizzo di uno smartphone. Inoltre negli ultimi anni i vari brand che operano in questo settore si sono preoccupati di immettere sul mercati prodotti che fossero sempre più all’avanguardia e tecnologici. Sistema di accensione automatica e gestione touch degli auricolari sono alcuni dei fattori che rendono questi dispositivi così affascinanti e ricercati. Ecco una scheda esplicativa di Xiaomi Mi True.

xiaomi mi true
clicca per l’acquisto

Ma quali sono le caratteristiche principali di Xiaomi Mi True? Prima di procedere con l’acquisto di un simile prodotto si consiglia di informarsi al meglio sulle sue capacità. Ecco perché di seguito sono proposte le caratteristiche generali di questi auricolari senza fili.

Xioami Mi True: caratteristiche generali

Prima di identificare quali siano gli elementi di design e le funzionalità che distinguono questo prodotto tecnologico, possiamo iniziare con l’individuare alcuni elementi in grado di definire la portata di questo accessiorio.

Si tratta sicuramente di un’idea nata negli ultimi anni poiché anche altri brand hanno pensato di immettere sul mercato simili cuffiette. La caratteristica principale delle stesse sta nell’assenza dei classici fili. Prerequisito che stupì all’inizio ma oggi sembra essere normalità. Molti considerano tali cuffiette a dir poco scomode, altri invece se ne sono immediatamente innamorati.

Prima di proseguite con la descrizione di questo prodotto basta affermare che si tratta di un device moderno e funzionale, dallo stile elegante e minimal realizzato appositamente per soddisfare le richieste di uso e design degli acquirenti. Basti ricordare infatti che l’azienda Xiaomi si preoccupa di proporre da sempre prodotto che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Questo brand infatti ascolta molto le richieste della fetta di mercato alla quale si rivolge. Ciò che potrebbe stupire di questi auricolari è il fatto che nonostante le loro piccole dimensioni sono in grado di racchiudere un suono davvero unico e inconfondibile.

Gli auricolari sono in grado rendere qualsiasi operazione, dall’ascolto della musica in cuffia, alla risposta ad una telefonata, un momento veloce e pratico. Basterà un semplice tocco per poter rispondere ad una chiamata o per skippare da una canzone all’altra.

Design Xiaomi Mi True

Ma cosa rende così speciali questi auricolari oltre il fatto che siano funzionali ed in grado di regalare performance di qualità? Il loro design riveste sicuramente un ruolo importante. Si tratta di cuffie leggere, di piccole dimensioni dallo stile semplice ma elegante. Si tratta di dispositivi ideati appositamente per aderire alla perfezione a qualsiasi tipo di orecchio, ed inoltre, la presenza del supporto in silicone rende la calzata delle stesse ancora più comoda e semplice. Ma non solo, le punte in silicone aiutano anche ad isolare maggiormente il suono rendendolo più nitido. In più Xioami Mi True auricolari sono impermeabili e dotati di una comoda custodia in cui riporli dopo il loro utilizzo.

La case e gli auricolari peseranno non più di 60 grammi e per questo motivo saranno trasportabili ovunque tu vada. Possono essere riposti in tasca e indossati nel momento in cui se ne ha più bisogno.

Funzioni

Dopo aver identificato quali siano le caratteristiche estetiche di questi auricolari è doveroso soffermarsi anche sulle loro caratteristiche funzionali. A differenza di modelli precedentemente progettati, l’assenza dei cavi rende l’uso degli auricolari più comodo e veloce. Ma ancora, queste cuffie possono essere adattate sia a dispositivi Android sia a Iphone, per questo motivo non vi è alcun tipo di vincolo.

Si ricordi inoltre che le capacità di utilizzo di questi auricolari sono molto elevate poiché la custodia stessa consente di tenere in carica gli auricolari. Basteranno solo 10 minuti di ricarica per poter usufruire di 70 minuti d’uso senza sosta. La custodia è sottesa dalla tecnologia touch to charge, il che fa in modo che con pochi passaggi si possa godere di una ricarica completa della batteria del dispositivo.

La connessione di Xiaomi Mi True avviene in pochissimi istanti. Per questo motivo in pochissimo si potrà iniziare ad usufruire delle funzionalità di questo dispositivo. Ogni qual volta gli auricolari vengono rimossi dalla custodia si connettono e ne permettono l’utilizzo.

Ancora, la tecnologia beaforming consente di vivere un’esperienza di chiamata più nitida. Infatti, entrambi gli auricolari sono dotati di un sistema di isolamento del suono che fa in modo che la comunicazione avvenga ad un livello qualitativamente superiore. Il suono restituito è molto più nitido. Inoltre tutte le funzionalità regalate da Xiaomi Mi True possono essere messe in pratica mediante pochi semplici gesti. Ecco come con pochi tocchi si potrà rispondere al cellulare, attaccare, e avviare riproduzione musicale.

Insomma, questi auricolari regalano un’esperienza d’uso unica nel suo genere in grado di donare una funzionalità assolutamente veloce e unica nel suo genere. Quindi se si è alla ricerca di un prodotto di qualità per poter godere di un servizio funzionale di prima scelta, si consiglia di ricorrere all’acquisto di Xioami Mi True.