Mi led ceiling light: luce artificiale Xiaomi

Il marchio Xiaomi produce una serie di prodotti smart utili per la casa. Ecco presentata la speciale fonte di illuminazione: mi led ceiling light. Si tratta di una fonte di illuminazione artificiale intelligente in grado di modificare la sua temperatura in base a diverse esigenze. Questa speciale luce è in grado di illuminare stanze di diversa grandezza ed inoltre supporta un controllo vocale davvero efficiente in qualsiasi condizione. Ancora, l’indice di resa cromatica è in grado di rendere colori molto naturali, e inoltre montare questa oggetto è semplice e intuitivo.

La luce regalata da Mi led ceiling light naturale ma intensa, è in grado di illuminare qualsiasi stanza in modo completo e naturale consentendo ad ogni colore di risaltare in modo molto intenso. Per questo motivo, questa illuminazione è perfetta sia che si tratti di portare luce ad una buia sera d’inverno sia che si tratti di illuminare una stanza per vedere la tv e leggere un libro.

mi led ceiling light
acquista qui Mi led ceiling light:

Caratteristiche generali Mi led ceiling light

Cosa rende questo prodotto così speciale rispetto ad altri tipi di illuminazione? Sicuramente il fatto che esso sia realizzato da 72 lampadine in grado di donare una luce uniforme e coinvolgente. Tutte le lampadine che compongono questa luce sono progettate in modo di consentire un’illuminazione pura e uniforme. Per questo motivo è possibile soddisfare le esigenze di qualsiasi acquirente scegliendo la camera dove si desidera inserire questo prodotto di casa Xiaomi.

Questa luce si adatta alla perfezione sia alla camera da letto che al soggiorno. Inoltre, la struttura di questa luce è tale da permettere un’illuminazione uniforme e fluida in qualsiasi circostanza. La base in alluminio assicura una dispersione del calore davvero efficiente fino a 25.000 ore di massima efficienza.

Questo prodotto è in grado di assicurare numerose funzionalità davvero uniche nel loro genere. Ad esempio è possibile regolare la tipologia di luce tra temperatura calda e fredda. Ancora è possibile cambiare il livello di luminosità scegliendo tra livelli più o meno intensi. Per questo motivo si può scegliere tra due modalità di illuminazione: calda o fredda a seconda delle proprie esigenze. La modalità diurna è pensata appositamente per consentire un’illuminazione leggera e adeguata a questo momento della giornata. Il colore dell’illuminazione in questo caso è molto più tendente al bianco, mentre la luce notturna richiama il colore della luna. In questo modo sarà possibile scegliere il tipo di luce da accendere in base alle proprie esigenze.

Controllo da remoto con l’app di Mi led ceiling light

Questo prodotto Xiaomi rientra a pieno titolo nella categoria di prodotti smart proprio come tanti altri articoli di casa Xiaomi. Tale condizione è avvalorata dal fatto che è possibile gestire l’attività di questo prodotto mediante un’apposita applicazione. Quest’ultima è scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile. Si tratta dell’app Xiaomi Home grazie alla quale è possibile impostare l’attivazione o lo spegnimento delle lampadine. In questo modo sarà possibile programmare alcune impostazioni scegliendo che tipo di illuminazione azionare in base alle varie esigenze personali e domestiche. Così è possibile impostare uno spegnimento programmato delle luci e accenderle con la stessa facilità.

Comandi smart

Tramite l’app Xiaomi Home è possibile regolare una lunga serie di funzionalità come l’intensità della luce, il suo calore e la sua temperatura. Qualsiasi funzionalità può essere attivata mediante comandi vocali semplici ed intuitivi. In questo modo è possibile anche impostare diversi livelli di illuminazione in base alle proprie esigenze. Acquistando separatamente un telecomando è possibile gestire le impostazioni di questo prodotto in modo molto funzionale e intuitivo. Insomma, se siete alla ricerca di un prodotto in grado di consentire un’illuminazione di qualità ecco a voi la perfetta scelta.