Xiaomi mi note 10

Xiaomi MI note 10: ultimi aggiornamenti

Xiaomi MI note 10 è l’ultimo prodotto di un Brand tecnologico nato solo nel 2010, ma che è riuscito a riscuotere subito un grande successo anche al di fuori della sua madre patria, la Cina. La scommessa non era poi così scontata, se pensate che parliamo di un mercato estremamente competitivo e con range di prezzi molto differenti. Eppure, in soli 10 anni di vita, Xiaomi ha tenuto testa ai big storici del settore con smartphone e dispositivi elettronici di ottima qualità.

Xiaomi MI note 10: quali sono i benefits?

Ci sono belle novità made Xiaomi per gli amanti della tecnologia, soprattutto per quanto riguarda gli smartphone. Il MI note 10, uscito in Cina il 13 febbraio 2020, è stato progettato per rientrare, a tutti gli effetti, fra i prodotti in fascia premium.

Senza dubbio, la particolarità che ha attratto la maggior parte degli utenti, relativamente al prodotto MI note 10, è la presenza di non una, ma ben cinque fotocamere. Scopriamo insieme come funzionano.

Il dettaglio più intrigante non si smentisce nei fatti: la fotocamera principale è dotata di un sensore di 108 megapixel, ed è una caratteristica in esclusiva per Xiaomi. Scattare una fotografia con questo dispositivo rende una risoluzione di ben 27 megapixel, alzando di molto la qualità della foto, pronta per essere condivisa sui tuoi social preferiti!

Oltre la principale, le altre fotocamere misurano rispettivamente 12, 5, 2 e 20 megapixel (per la grandangolare). Parliamo di una risoluzione molto superiore alle offerte presenti attualmente sul mercato.

Altre caratteristiche:

Il software è aggiornato alla versione MIUI 11, l’hardware decisamente di buon livello grazie al processore Snapdragon 730G octa core da 2,2 GHz con GPU Adreno 618. Xiaomi MI note 10 è, inoltre, dotato di una memoria RAM da 6 GB e 12 GB di memoria interna, eventualmente espandibile. Connessione veloce, e display in sicurezza con lo sblocco tramite impronte digitali.

Il costo di Xiaomi MI note 10 è di 599€, che se sono sommate tutte le caratteristiche del prodotto, sia estetiche che operative rendono un ottimo rapporto fra qualità- prezzo. E tu, cosa aspetti ad acquistarlo?